
I dati di bilancio di AIMUW S.p.A., società agenziale assicurativa leader di settore, sono stati diffusi in occasione della nomina di Ralph Snedden per il ruolo di vice presidente. E i numeri confermano una forte crescita, mostrando risultati da record.
Risultati in grande crescita per AIMUW
A presentare i risultati dell’esercizio 2021 sono stati il presidente, Mayer Nahum, e l’Amministratore delegato, Aldo Iaquinta: il valore della produzione di AIMUW è salito di 40 punti percentuali su base annuale, con un utile netto che cresce di circa il 10% della produzione, in incremento di 146 punti percentuali sul 2020.
L’EBITDA impenna, salendo del 134% e assestandosi al 14,5%, con un dato di indebitamento pari a -3,1 mio (corrente) e a – 2.9 (globale). L’assemblea si è infine conclusa con un’analisi previsionale della futura gestione, da cui risulta che i risultati saranno confermati o addirittura superati per l’esercizio 2022.
L’assemblea si è conclusa con una analisi previsionale della futura gestione, da cui risulta che gli ottimi risultati conseguiti saranno confermati o ulteriormente migliorati nel corso del nuovo anno.
Aldo Iaquinta, Amministratore Delegato di AIMUW, ha affermato: “In un contesto di mercato reso particolarmente complesso da eventi quali la pandemia e la situazione geopolitica attuale, aver conseguito risultati così importanti ci rende molto fiduciosi in una ulteriore crescita nel prossimo triennio. La nostra attenzione è e sarà rivolta a comprendere i cambiamenti e le opportunità presenti e future nell’ambito dell’intermediazione assicurativa e riassicurativa in Italia. Con l’ingresso di Ralph Snedden nella governance di AIMUW spa possiamo consolidare ulteriormente la valenza della nostra offerta”.
Altri Articoli
Le Fonti Awards
Si è svolta giovedì 25 maggio nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa…
2022 per AIMUW: utile in crescita dell’8,5%, EBITDA a +12%
Sono brillanti i risultati registrati da AIMUW nel 2022: la Società fondata dall’Amministratore Delegato Aldo…
Risultati brillanti nel 2022, crescono utili e Ebitda
La Società fondata da Aldo Iaquinta, che fornisce alle aziende un accesso primario al mercato…
Premio Italia Informa 2022
Il 26 novembre 2022 alle ore 18.00, nell’ormai tradizionale location del Rome Cavalieri Waldorf Astoria…